sabato, 19 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Tempo incerto, nubi sul weekend

Tempo incerto, nubi sul weekend

Sole e nuvole: le condizioni meteo di questi giorni si preannunciano improntate alla variabilità. Le nubi si alterneranno a schiarite, ma per il week end potrebbe arrivare anche qualche pioggia.

-

 

Sole e nuvole: le condizioni meteo di questi giorni si preannunciano improntate alla variabilità. Le nubi si alterneranno a schiarite, ma per il week end potrebbe arrivare anche qualche pioggia, soprattutto nella giornata di domenica.

METEO ALTALENANTE. Nonostante le nubi al mattino, stando alle previsioni del Lamma, oggi il tempo migliorerà a partire dal pomeriggio – sera in buona parte della regione. Sereno o poco nuvoloso anche domani mattina in tutta la Toscana, con tempo variabile nel pomeriggio e un miglioramento in serata. Venerdì sole lungo i litorali e nelle aree pianeggianti. Maggior variabilità lungo la dorsale appenninica dove, al pomeriggio, non mancheranno locali rovesci.

SABATO E DOMENICA. Una situazione di instabilità che caratterizzerà anche il prossimo fine settimana. Sabato il cielo sarà in prevalenza nuvoloso con possibilità di rovesci sui rilievi appenninici. In serata tendenza a un’ulteriore aumento della nuvolosità a partire da sud-ovest con precipitazioni sparse, in graduale estensione dalle aree costiere al resto della regione. Pioggia anche domenica mattina. Un graduale miglioramento ci dovrebbe essere nella seconda parte della giornata a partire dalla parte sud della regione.

Ultime notizie

La Fiorentina sorride. Battuto il Toro

Biraghi, Castrovilli e Chiesa i migliori in campo

Referendum 2020: tutti i dati sull’affluenza

I dati sull'affluenza al referendum 2020 sul taglio dei parlamentari a partire dalle ore 12 del 20 settembre. Sulle previsioni pesa l'incognita Covid

La Rondine di Puccini al Teatro del Maggio musicale fiorentino

Molte accortezze anti-Covid, ma ancora tanta voglia di fare spettacolo. Al Maggio torna un titolo riscoperto del repertorio pucciniano