sabato, 23 Ottobre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaTenta di rubare 360 litri...

Tenta di rubare 360 litri di gasolio: scoperto, si dà alla fuga

Un uomo che stava caricando alcune taniche di gasolio su una monovolume con targa straniera è stato colto sul fatto dalla polizia. Alla vista degli agenti l'uomo è fuggito. Recuperata la refurtiva.

-

Sventato dalla polizia un colpo da 360 litri di gasolio.

LA SCOPERTA. E’ accaduto ieri sera sotto il cavalcavia di via dei Cattani, quando una pattuglia della polizia ha sorpreso in lontananza un uomo che stava caricando alcune taniche di gasolio su una monovolume con targa straniera.

LA FUGA. Alla vista degli agenti, l’uomo ha abbandonato auto e carburante facendo perdere le proprie tracce per i campi di Quaracchi. La volante, dopo aver recuperato dodici taniche di gasolio da 30 litri ciascuna, ha accertato che il materiale era stato rubato da alcuni veicoli industriali pesanti e mezzi agricoli parcheggiati in un vicino deposito.

INDAGINI. La rete lungo il perimetro della rimessa era stata tagliata e una cellula dell’impianto volumetrico dell’allarme danneggiata. La vettura, sulla quale era già stata caricata parte della refurtiva, è stata sottoposta a sequestro – in attesa di ulteriori accertamenti per risalire all’autore materiale del colpo – mentre l’intera refurtiva è stata riconsegnata al custode del deposito.

Ultime notizie