sabato, 16 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Tentano furto sulla spiaggia, ladri...

Tentano furto sulla spiaggia, ladri rincorsi da bagnini e bagnanti

Due giovani nordafricani hanno tentato di rubare la borsa ad una donna, sotto l'ombrellone, e sono stati rincorsi da due bagnini e un gruppetto di bagnanti.

-

Un vero inseguimento in stile californiano – per fortuna conclusosi con un po’ di paura e qualche piccola ferita – è avvenuto ieri sulla costa della Versilia.

 

LA CORSA. E’ lì che due giovani nordafricani hanno tentato di rubare la borsa ad una donna, sotto l’ombrellone, e sono prontamente stati rincorsi e fermati da due bagnini e un gruppetto di bagnanti.

L’INSEGUIMENTO E IL FERMO. E’ successo ieri alla Darsena di Viareggio, dove i due nordafricani inseguiti sono fuggiti e si sono nascosti in un gabbiotto brandendo una bottiglia con la quale uno dei due si è ferito. Sul posto è arrivata la polizia che ha fermato i due uomini. Il ferito è stato trasportato in ospedale insieme ad un bagnino che ha riportato una esoriazione alla mano.

Ultime notizie

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)

Quante persone possono partecipare ai funerali: il Dpcm Covid e le regole

Cosa prevede il decreto anti-coronavirus in caso di funerale: quanti possono essere i partecipanti, per cosa scatta il divieto, quali sono le deroghe secondo il Dpcm