venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaTir in fiamme sull'A1. Traffico...

Tir in fiamme sull’A1. Traffico in tilt

Un tir andato in fiamme stamani sull'A1 ha causato 7 km di coda nel Fiorentino. In seguito all'incidente il traffico è andato in tilt.

-

- Pubblicità -

Blocco del traffico in A1 stamani, nel tratto tra Calenzano e Barberino del Mugello, in direzione Bologna, a causa di un tir che ha preso fuoco intorno alle 7.30. Nessun ferito in seguito all’incendio del mezzo pesante, che trasportava legna.

BLOCCO DEL TRAFFICO DALLE 7.30 ALLE 9. Una corsia, informa la polstrada, è stata riaperta poco prima delle 9 quando erano 7 i km di coda segnalati in nord.

- Pubblicità -

PER I VEICOLI LEGGERI. Per i veicoli leggeri in viaggio in direzione di Bologna, Autostrade per l’Italia, al momento del blocco della viabilità, consigliava di uscire a Calenzano, seguire la strada ‘Militare Barberinese’ e rientrare in autostrada a Barberino.

E PER I MEZZI PESANTI. Per i mezzi pesanti e i percorsi di lunga percorrenza si consigliava di prendere la A11 in direzioni Pisa, uscire a Pistoia, proseguire sulla Ss 64 Porrettana in direzione Bologna e rientrare in A1 a Sasso Marconi.

- Pubblicità -

I SOCCORSI. Sul posto, spiega sempre Autostrade per l’Italia, sono intervenuti gli operatori della direzione IV tronco di Firenze, i vigili del fuoco, le pattuglie della polizia stradale e i soccorsi meccanici e sanitari.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -