sabato, 23 Ottobre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaTir va a fuoco in...

Tir va a fuoco in autostrada tra Barberino e Calenzano: code e caos

Chiuso il tratto della A1 tra Barberino e Calenzano in direzione di Firenze, a causa dell'incendio di un mezzo pesante. Lo annuncia Autostrade per l'Italia. Lunghe code, soccorsi sul posto.

-

Code e caos in autostrada per l’incendio di un mezzo pesante.

TIR IN FIAMME. Sulla A1 Milano Napoli è stato chiuso il tratto tra Barberino e Calenzano in direzione di Firenze, a causa dell’incendio di un mezzo pesante, avvenuto al km 264: ad annunciarlo è Autostrade per l’Italia.

CODE. Sul luogo dell’incidente, al momento si registrano 4 chilometri di coda all’interno del tratto chiuso. Qui sono intervenuti Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale e i soccorsi meccanici, oltre al personale della Direzione 4° Tronco di Firenze.

ITINERARI ALTERNATIVI. Autostrade per l’Italia consiglia, per chi è diretto verso Firenze, di uscire a Barberino e di rientrare a Calenzano, mentre per le lunghe percorrenze di uscire a Sasso Marconi e percorrere la SS 64 Porrettana o in alternativa la SP 325.

TRATTO RIAPERTO. E’ poi stato riaperto al traffico il tratto tra Barberino e Calenzano che era stato chiuso a causa dell’incendio di un mezzo pesante. Sul luogo l’incendio è stato spento e si viaggia sulla sola corsia di sorpasso. Al momento si registrano 7 km di coda.

Ultime notizie