venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaTommasi, dopo il viaggio a...

Tommasi, dopo il viaggio a Medjugorie spunta il fantasma di Scientology

La protagonista è sempre Sara Tommasi, la più chiacchierata dell'estate che dopo le ultime performance nei club dello stivale, e dopo una visita spirituale a Medjugorie, adesso risponde ai recenti commenti del paparazzo.

-

- Pubblicità -

Crede, poi non crede più. Si spoglia, si riveste. Lancia richieste d'aiuto, rivendica il diritto di dire la sua.

LE PAROLE DI CORONA. La protagonista è sempre Sara Tommasi, la più chiacchierata dell'estate, che dopo le ultime performance nei club dello stivale (ricordiamo che a Firenze non si presentò), e dopo una visita spirituale a Medjugorie, adesso risponde a Fabrizio Corona che dai microfoni di Radio 24 spiega la sua versione. “Sara è una brava ragazza – dice il paparazzo – quando era alla Bocconi era fidanzata e non accettava proposte trash. Poi sono arrivate le droghe che le hanno bruciato il cervello. Ora è una ninfomane affetta da bipolarismo. Sarà stata con 5mila uomini nell'ultimo mese”.

- Pubblicità -

LA REPLICA DI SARA. La Tommasi non se lo fa ripetere due volte e dalla sua pagina Facebook risponde al paparazzo: “Fabrizio Corona, ma per caso tu vivi dentro le mie mutande? – scrive la starlette in tono di sfida – Sappi che non sono MAI stata con un uomo. E poi al centro Narcon in America, dove vanno tutte le celebrità, mi hanno detto che sono perfetta”.

TOMMASI E SCIENTOLOGY. Il Narconon, e non Narcon come scrive la Tommasi, è un programma di disintossicazione dalle droghe utilizzato in molti centri famosi, sia in Europa sia negli Stati Uniti ed è una sorta di terapia che segue i principi della chiesa di Scientology. All'interno di tali centri operano infatti solo affiliati alla chiesa di Scientology. Particolare che apre nuovi scenari sul presente dell'ex ragazza perbene e pornodiva.

- Pubblicità -

Leggi anche: Sara Tommasi, e Medjugorje fu / FOTO

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -