giovedì, 21 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Tommasi, dopo il viaggio a...

Tommasi, dopo il viaggio a Medjugorie spunta il fantasma di Scientology

La protagonista è sempre Sara Tommasi, la più chiacchierata dell'estate che dopo le ultime performance nei club dello stivale, e dopo una visita spirituale a Medjugorie, adesso risponde ai recenti commenti del paparazzo.

-

Crede, poi non crede più. Si spoglia, si riveste. Lancia richieste d'aiuto, rivendica il diritto di dire la sua.

LE PAROLE DI CORONA. La protagonista è sempre Sara Tommasi, la più chiacchierata dell'estate, che dopo le ultime performance nei club dello stivale (ricordiamo che a Firenze non si presentò), e dopo una visita spirituale a Medjugorie, adesso risponde a Fabrizio Corona che dai microfoni di Radio 24 spiega la sua versione. “Sara è una brava ragazza – dice il paparazzo – quando era alla Bocconi era fidanzata e non accettava proposte trash. Poi sono arrivate le droghe che le hanno bruciato il cervello. Ora è una ninfomane affetta da bipolarismo. Sarà stata con 5mila uomini nell'ultimo mese”.

LA REPLICA DI SARA. La Tommasi non se lo fa ripetere due volte e dalla sua pagina Facebook risponde al paparazzo: “Fabrizio Corona, ma per caso tu vivi dentro le mie mutande? – scrive la starlette in tono di sfida – Sappi che non sono MAI stata con un uomo. E poi al centro Narcon in America, dove vanno tutte le celebrità, mi hanno detto che sono perfetta”.

TOMMASI E SCIENTOLOGY. Il Narconon, e non Narcon come scrive la Tommasi, è un programma di disintossicazione dalle droghe utilizzato in molti centri famosi, sia in Europa sia negli Stati Uniti ed è una sorta di terapia che segue i principi della chiesa di Scientology. All'interno di tali centri operano infatti solo affiliati alla chiesa di Scientology. Particolare che apre nuovi scenari sul presente dell'ex ragazza perbene e pornodiva.

Leggi anche: Sara Tommasi, e Medjugorje fu / FOTO

Ultime notizie

Posso tornare a casa dopo le 22? Le regole del Dpcm per il rientro nell’abitazione

Quando è consentito il rientro alla propria abitazione durante il coprifuoco: dopo una cena da amici si può tornare a casa, anche se sono passate le 22 o si rischia una multa?

Decreto ristori 5: quando esce il testo e quando arriva in Gazzetta Ufficiale

Dal bonus per lo sport al superamento dei codici Ateco per il contributo a fondo perduto: quando esce il testo del decreto ristori 5, il primo (e forse l'unico) provvedimento economico Covid che arriva nel 2021

Zona arancione e rossa, visite ai congiunti: si può andare fuori comune?

Si possono vedere i congiunti che abitano in Comuni diversi, se ci si trova in zona arancione o rossa? Le regole per gli spostamenti e le deroghe introdotte dal decreto Covid di gennaio 2021

Toscana, zona gialla fino a quando: rischio arancione nel weekend?

Fino a quando i dati sui contagi saranno sotto controllo, la Toscana resterà in zona gialla e non passerà in arancione: la conferma o meno del colore arriverà alle porte del fine settimana