venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaTorna la scuola, cercasi "nonni...

Torna la scuola, cercasi “nonni volontari”

Succede a Grassina, dove la Fratellanza Popolare e Croce d’Oro sta cercando "nonni volontari" per poter proseguire nel servizio di controllo all'entrata della scuola elementare Marconi. I volontari possono farsi avanti: la "vecchia guardia", infatti, ha bisogno di nuove leve.

-

- Pubblicità -

A.A.A., cercasi nonni per il servizio di controllo alla scuola elementare di Grassina. E’ il Comune di Bagno a Ripoli a informare che la Fratellanza Popolare e Croce d’Oro di Grassina sta cercando “nonni volontari” per poter proseguire nel servizio di controllo all’entrata della scuola elementare Marconi di Grassina, in orario 7.40-8.30.

È un servizio – spiega il Comune – che la Fratellanza svolge da circa dieci anni, con una dozzina di altri nonni, sempre volontari, che però, per problemi legati proprio all’età, necessitano di essere sostituiti.

- Pubblicità -

COME PARTECIPARE. Chi fosse interessato può rivolgersi alla Fratellanza Popolare, in via Spinello Aretino 9-10, a Grassina (Firenze), tel. 055/646331, chiedendo di Giuditta Bernacchioni, Samuele Bettoni o Susanna Pozzi. Informazioni anche al Call Center Linea Comune, tel. 055.055, da lunedì a sabato, ore 8-20.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -