venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaTorna Miss Cicciona: tanta simpatia...

Torna Miss Cicciona: tanta simpatia e bellezza

In passerella con un bel sorriso, allegria ma una siluette da migliorare o no?!. Torna Miss Cicciona d'Italia, l'originale concorso di bellezza giunto alla ventiduesima edizione, che si aprirà il 23 luglio a Forcoli, in provincia di Pisa.

-

- Pubblicità -

In passerella con un bel sorriso, allegria ma una siluette da migliorare o no?!. Torna Miss Cicciona d’Italia, l’originale concorso di bellezza giunto alla ventiduesima edizione, che si aprirà il 23 luglio a Forcoli, in provincia di Pisa. Sulla pista, ‘rinforzata’ per l’occasione, sfileranno 25-30 modelle concorrenti di ogni eta’ e regione d’Italia. Per tutte le partecipanti, la regola è una sola: pesare oltre 100 kg.
Festa dell’abbondanza. “E’ la festa della ‘bontà abbondante’ -spiega all’Adnkronos il patron del concorso, Gianfranco Lazzereschi – l’unica passerella per taglie grandi. Il segreto della manifestazione e’ un mix di ironia e simpatia: chi non puo’ essere magra si diverte cosi’ e poi anche chi ha qualche chilo in più può far capire che c’è una bellezza diversa da vivere”. Per l’occasione le miss si lasceranno andare anche a tavola: “Abbiamo preparato -dice l’organizzatore del concorso- la ribollita e le salse toscane, innaffiate da buon vino”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -