domenica, 27 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Toscana, pioggia nel weekend

Toscana, pioggia nel weekend

Sarà un fine settimana all'insegna del brutto tempo quello in arrivo. In Toscana, infatti, è previsto l'arrivo della pioggia, ma il maltempo caratterizzerà tutta l'Italia, portando un brusco calo delle temperature, che si rialzeranno poi a partire da lunedì.

-

Un weekend all’insegna del brutto tempo. Non sono buone le previsioni per i prossimi giorni, quando il sole lascerà spazio alla pioggia e a un brusco calo delle temperature.

In Toscana, così come nelle altre regioni del centro e sud Italia, sono previste piogge, mentre nevicate anche in pianura sono previste in Piemonte, Lombardia, Trentino e Veneto. Neve fino a bassa quota sull’Appennino tosco-emiliano, oltre gli 800 metri sull’Appennino umbro-marchigiano e sopra i 1000-1200 metri sui rilievi del sud.

Fra lunedì e giovedì prossimi le temperature dovrebbero poi aumentare nuovamente.

Ultime notizie

La Fiorentina si fa rimontare e perde a San Siro

Ribery meraviglioso. Disastro Vlahovic

L’Orchestra della Toscana riparte da 20 Intermezzi

Tra la stagione scorsa interrotta dal coronavirus e la prossima ancora da definire, l’Orchestra regionale della Toscana torna sul palco del Verdi con un programma di concerti per l’autunno. 500 i posti disponibili

Inter Fiorentina in tv: Sky o Dazn?

Inter Fiorentina in tv: una partita da non perdere quella in programma alle ore 20.45 a San Siro: ma dove vederla in Tv su Sky o Dazn?

Cosa fare a Firenze nel weekend: gli eventi del 26 e 27 settembre

Bancarelle, vintage, fiere, spettacoli e musei a 1 euro: il meglio del programma per l'ultimo fine settimana di settembre