giovedì, 25 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaTreni, viaggiare di sabato costa...

Treni, viaggiare di sabato costa la metà

Da Firenze a Salerno con 36,50 euro, da Roma a Venezia con 38. Come? Basta viaggiare di sabato. Trenitalia mette a disposizione migliaia di posti a metà prezzo a partire dal prossimo weekend.

-

- Pubblicità -

Da Firenze a Salerno con 36,50 euro, da Roma a Venezia con 38. Come? Basta viaggiare di sabato. Trenitalia mette a disposizione migliaia di posti a metà prezzo.

DUE AL PREZZO DI UNO. Due le offerte di cui è possibile usufruire, dal prossimo weekend all’11 giugno. La prima è Sabato Italiano, che permette di viaggiare in due al prezzo di uno, pagando solo un biglietto Base sia in prima che in seconda classe, su tutti i treni nazionali e internazionali (ma entro i confini italiani).

- Pubblicità -

RISPARMI E FAI PUNTI. Per i soci Cartafreccia, invece, c’è Cartafreccia Day, che dal 7 maggio permetterà a ogni membro di viaggiare a metà prezzo, accumulando inoltre punti preziosi per vincere viaggi omaggio e premi.

COSTI. Un viaggio Roma-Venezia costerà dunque solo 38 euro, un Roma-Milano potrà costare 45,50 euro, un Venezia-Bologna 14,50 euro, un Milano-Torino 16 euro. Si potrà andare da Roma a Lecce pagando solo 31,50 euro e da Salerno a Firenze con 36,50 euro.

- Pubblicità -

INFO. Entrambe le offerte sono valide per partenze fino all’11 giugno – fino ad esaurimento dei posti disponibili –  e possono essere acquistate fino al giorno prima della partenza presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le self service, il Call Center e su www.trenitalia.com.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -