mercoledì, 23 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Treni, viaggiare di sabato costa...

Treni, viaggiare di sabato costa la metà

Da Firenze a Salerno con 36,50 euro, da Roma a Venezia con 38. Come? Basta viaggiare di sabato. Trenitalia mette a disposizione migliaia di posti a metà prezzo a partire dal prossimo weekend.

-

Da Firenze a Salerno con 36,50 euro, da Roma a Venezia con 38. Come? Basta viaggiare di sabato. Trenitalia mette a disposizione migliaia di posti a metà prezzo.

DUE AL PREZZO DI UNO. Due le offerte di cui è possibile usufruire, dal prossimo weekend all’11 giugno. La prima è Sabato Italiano, che permette di viaggiare in due al prezzo di uno, pagando solo un biglietto Base sia in prima che in seconda classe, su tutti i treni nazionali e internazionali (ma entro i confini italiani).

RISPARMI E FAI PUNTI. Per i soci Cartafreccia, invece, c’è Cartafreccia Day, che dal 7 maggio permetterà a ogni membro di viaggiare a metà prezzo, accumulando inoltre punti preziosi per vincere viaggi omaggio e premi.

COSTI. Un viaggio Roma-Venezia costerà dunque solo 38 euro, un Roma-Milano potrà costare 45,50 euro, un Venezia-Bologna 14,50 euro, un Milano-Torino 16 euro. Si potrà andare da Roma a Lecce pagando solo 31,50 euro e da Salerno a Firenze con 36,50 euro.

INFO. Entrambe le offerte sono valide per partenze fino all’11 giugno – fino ad esaurimento dei posti disponibili –  e possono essere acquistate fino al giorno prima della partenza presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le self service, il Call Center e su www.trenitalia.com.

Ultime notizie

Elezioni Toscana, eletti e preferenze ai candidati di Pisa

Nardini e Mazzeo fanno il pieno di preferenze, in consiglio anche Meini: i candidati eletti e tutte le preferenze della circoscrizione Pisa

Elezioni Toscana, eletti e preferenze ai candidati di Lucca

I candidati eletti e tutte le preferenze della circoscrizione Lucca: passano Puppa, Mercanti, Montemagni e Fantozzi

Fiera Scandicci 2020: più date in programma, gli eventi

Area espositiva più piccola, ma con maggiore tempo per visitarla. E poi stand tematici che cambiano di settimana in settimana. Le novità di Scandicci Fiera 2020 e gli appuntamenti

Paesi con divieto di ingresso in Italia: ecco quelli che non possono entrare

Solo i cittadini di certi paesi possono entrare in Italia senza restrizioni: per alcuni resta l'obbligo di quarantena, una quindicina i paesi bloccati