venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaTroppi furti di bici, turisti...

Troppi furti di bici, turisti interrompono la vacanza in Versilia

ladri di biciclette hanno preso di mira le famiglie tedesche, che in massa adesso stanno decidendo di abbandonare Viareggio prima della fine delle ferie.

-

- Pubblicità -

Troppi, decisamente intollerabili, quei furti di biciclette lungo la spiaggia o nelle pinete. Tanto che adesso i turisti si stanno ribellando, decidendo di andarsene dalla Versilia ancor prima di terminare le loro ferie.

TROPPI FURTI. Accade a Viareggio, dove a essere prese di mira dagli ”attivissimi” ladri di biciclette sono in particolare le famiglie tedesche. In due giorni, tanto per dare un’idea dell’entità dei furti, sono state rubate ben tredici biciclette di tedeschi ospiti dei campeggi. 

- Pubblicità -

I TURISTI SE NE VANNO. Nove di queste sono state rubate a cinque famiglie. Che subito hanno sporto denuncia ai carabinieri. Ma soprattutto hanno preso la drastica decisione: andarsene. La loro vacanza sarebbe dovuta durare altri otto giorni. Ma hanno preferito levare le tende dopo due soli giorni di permanenza. Troppo insopportabili quei furti di bici, che adesso rischiano di danneggiare pesantemente il turismo.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -