venerdì, 24 Settembre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaTutti a cena per l'Abruzzo

Tutti a cena per l’Abruzzo

cena di solidarietà per gli abitanti di Castelnuovo San Pio, uno dei Paesi colpiti dal terremoto in Abruzzo. La organizzano a Firenze l'associazione Borgo Ognissanti e l'associazione San Frediano per il 10 giugno, in Piazza di Ognissanti.

-

Un menù ricco e gustoso, quello proposto per la cena dalle due associazioni. Si inizierà con un’insalata di trippa “alla maniera di San Frediano” e con un’insalata di pasta fredda “alla moda di Ognissanti”, per poi passare alla gustosa pappa al pomodoro “della Nonna Rina” e al rostbeef di Manzo con patate alla ghiotta.

E per finire in bellezza: un dessert, offerto dal Catering Delizie Deliziose Di Cristina Cantini, e il caffé, offerto dalla Torrefazione Oke Caffè di Checcucci. Da bere? Acqua, vino bianco e vino rosso. Vi sarà anche un piacevole sottofondo musicale e a fine serata si svolgerà un’asta di maglie della Fiorentina che i vari componenti dei Comitati indosseranno durante il servizio per la cena.

Una piacevole serata per aiutare le popolazioni abruzzesi. L’appuntamento è quindi per mercoledì 10 giugno alle 20.30, in Piazza Ognissanti, mentre in caso di maltempo, la cena è organizzata al circolo “La Rondinella” al Torrino Santa Rosa.

Il costo per partecipare è di 20 euro e il ricavato della cena e dell’asta, tolte le spese, verrà totalmente devoluto al Paese di Castelnuovo San Pio, uno dei più colpiti dal terremoto.

Gli interessati possono prenotare presso: Cioccolateria Ballerini, Borgo Ognissanti 132/r – Edicola Paradisi, Via Melegnano 1/r – Fabio Bellagambi, Borgo Ognissanti 83/r – BM Book Shop Libreria Inglese, Borgo Ognissanti 4/r – Aldemaro Galletti Vetro di Murano, Borgo Ognissanti 62/r – Edicola Andreini Porta San Frediano, Borgo San Frediano 15/r – L’Arte del Pulito, Borgo San Frediano 90/r – Zara Viaggi, Piazza del Tiratoio 6/r .

 

 

 

 

                  
 

Ultime notizie