sabato, 19 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Tutti in piazza per la...

Tutti in piazza per la clown-terapia

La moda illumina d’immenso”. E' l'iniziativa promossa dall'associazione Castellinaria per sensibilizzare e raccogliere fondi per il progetto “M’illumino d’immenso”, nato per sostenere un programma di formazione per medici clown-terapisti.

-

L’appuntamento è per domani, 29 maggio, in piazza Bartali alle 15.00, per un pomeriggio ricco di eventi con laboratori artistici, attività ludiche, rappresentazioni di clown e le canzoni di Franco dei Califfi.

La giornata si concluderà con una sfilata di moda (alle 21.30) che sarà condotta dall’attrice, modella e conduttrice fiorentina Angelica Tognazzi.

L’iniziativa, organizzata da “Florence Modart” e promossa dal Quartiere 3, è volta alla sensibilizzazione e alla raccolta di fondi per il progetto “M’illumino d’immenso”, a sostegno di un programma di formazione di medici clown-terapisti.

La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti. 

Ultime notizie

La Rondine di Puccini al Teatro del Maggio musicale fiorentino

Molte accortezze anti-Covid, ma ancora tanta voglia di fare spettacolo. Al Maggio torna un titolo riscoperto del repertorio pucciniano

Il concerto dei Bowland a Villa Bardini (in streaming)

Un'esibizione speciale che sarà trasmessa sui social. Lattexplus lancia un nuovo progetto che lega insieme musica e location esclusive

Tessera elettorale smarrita o piena: cosa fare per ritiro, cambio o rinnovo

Persa, danneggiata o rubata: la procedura da seguire per richiedere il documento essenziale al momento del voto