giovedì, 26 Novembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Tutti sugli sci... in città:...

Tutti sugli sci… in città: torna il Toscana Winter Park

Vuoi la montagna? Vuoi sciare ma non puoi spostarti dalla citta'? La soluzione è una: da domani apre il parco sciistico nel cuore di Firenze.

-

Per gli appassionati degli sport invernali torna la possibilità di dedicarsi allo sci a Firenze. 

WINTER PARK. Apre domani, sabato 7 dicembre, la pista da sci in città, per la seconda edizione dell’iniziativa . Il ”Toscana Winter Park” è collocato nell’area dell’Obihall dove è già in funzione la pista di pattinaggio. Per il secondo anno consecutivo ci sarà dunque uno spazio dove pattinare e sciare in città. Il parco accompagnerà le giornate invernali da Natale a Carnevale. 

ATTIVITA’. Accanto alla pista da sci lunga 80 metri, alta 10 e larga 12, ecco una nuova pista di pattinaggio di 18×36 metri per accontentare tutti, anche gli atleti che, con 36 metri, potranno esibirsi nei salti più difficili della specialità. Nel villaggio ci sono anche un ristorante e un bar. All’interno della programmazione saranno organizzati eventi dalla Uisp neve, Nencini e altri organizzatori.

INFO. Per informazioni: www.toscanawinterpark.it.

Ultime notizie

Fiorentina avanti in Coppa Italia grazie a Montiel

German Pezzella ricorda Diego Armando Maradona

Quanti contagiati oggi in Italia: salgono i casi, lieve calo dei decessi

I dati del 25 novembre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?

Covid in Toscana, i contagi del 25 novembre. Il bollettino sul coronavirus

Quanti sono i contagiati in Toscana, qual è la situazione negli ospedali, qual è l'andamento dell'epidemia di Covid-19: i principali dati del bollettino della Regione sul coronavirus

I ristoranti stellati di Firenze nella Guida Michelin 2021

Dall'Enoteca Pinchiorri alle new entry: quali sono i migliori ristoranti di Firenze, gli stellati della Guida MIchelin 2021