mercoledì, 27 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Ubriaco corre all'impazzata sulle ''spallette''....

Ubriaco corre all’impazzata sulle ”spallette”. E prende a testate i lampioni

Il giovane, un turista francese, è stato tratto in salvo dai vigili urbani. Più volte ha rischiato di perdere l'equilibrio e di cadere dalle sponde del fiume.

-

Ha passato una notte brava a base di alcol. Poi, completamente ubriaco, si è messo a correre all’impazzata sulle spallette dell’Arno, inciampando nei lampioni e rischiando più volte di perdere l’equilibrio e rovinare lungo l’argine del fiume.  

LA CORSA. La folle corsa di un giovane turista francese in vacanza a Pisa è stata interrotta dai vigili urbani. Gli agenti sono intervenuti dopo aver ricevuto alcune segnalazioni da passanti.

LE TESTATE. Molti affermano di aver visto il giovane, poco più che ventenne, prendere a testate i pali della luce, tanto era offuscato dall’alcol.

CADUTA FATALE. Il ragazzo ha dato spettacolo sul Lungarno Mediceo, punto in cui le spallette dell’Arno raggiungono un’altezza di dieci metri. Se il ragazzo fosse caduto, avrebbe avuto poche possibilità di salvarsi. 

Ultime notizie

Covid Toscana, 27 gennaio: contagi in aumento, i dati del bollettino di oggi

L'aggiornamento del bollettino della Regione: la situazione del Covid in Toscana il 27 gennaio 2021, tutti i dati sui casi di coronavirus. Segno meno per i ricoveri, ma 12 morti in più

Centri commerciali aperti o chiusi durante il weekend in zona gialla e arancione

Shopping per i saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga). Quando riapriranno?

Saldi 2021: a Firenze l’inizio (ufficiale) degli sconti invernali. Ma quando finiscono?

La guida ai saldi 2021 a Firenze, in tempi di Covid: la data di inizio, la percentuale di sconto, quanto durano e quando finiscono le svendite invernali

Come funzionano le elezioni in Italia: cosa succede in caso di voto

Cosa succede in caso di ritorno al voto: legge elettorale, seggi di Camera e Senato. Come funzionano le elezioni politiche in Italia