sabato, 15 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaUn corso per diventare fotografi...

Un corso per diventare fotografi di strada

C'è tempo fino a mercoledì 19 gennaio per preiscriversi al corso di "Street Photography" organizzato da Deaphoto in collaborazione con il Quartiere 3. Il corso è condotto da Sandro Bini, e ha come obiettivo quello di fornire una preparazione professionale sulle tipologie, i modelli e le tecniche narrative della fotografia di strada.

-

Fotografia di strada, arriva un corso.

IL CORSO. Sono prorogate fino a mercoledì 19 gennaio (o fino a esaurimento posti disponibili) le preiscrizioni (gratuite e non impegnative) al corso di Street Photography organizzato da Deaphoto in collaborazione con il Quartiere 3 del Comune di Firenze. Il corso (20 ore, 200 euro), è condotto da Sandro Bini, e ha come obiettivo quello di fornire una preparazione professionale sulle tipologie, i modelli e le tecniche narrative della fotografia di strada, attraverso la progettazione e la realizzazione di un reportage sul territorio e la produzione di un video fotografico.

LE LEZIONI. Le lezioni in aula si svolgeranno a Villa Bandini, in via del Paradiso 5 (Firenze), il mercoledì ore 21-23 a partire dal 19 gennaio. E’ necessaria una conoscenza base della tecnica fotografica. Attestato di frequenza per tutti i partecipanti. Informazioni e preiscrizioni: tel. 0550517721 – [email protected]

IL CALENDARIO. Calendario del Corso (mercoledì ore 21-23):
Gennaio 19-26 / Febbraio 2-9-12*-16-19*23-26*/ Marzo 2
*Esercitazioni esterne Sabato ore 11-13

Ultime notizie