sabato, 19 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Un Ferrari store a Firenze

Un Ferrari store a Firenze

E' stato il pilota brasiliano Felipe Massa a tagliare il nastro del nuovo Ferrari store nato in città. Quello inaugurato a Firenze è il 27esimo negozio Ferrari, che segue quello appena inaugurato a Londra. Prevista l'apertura di altri 40 store nel mondo, nei prossimi tre anni.

-

Firenze ha il suo Ferrari store: il punto vendita è stato inaugurato ieri alla presenza di Felipe Massa, pilota di una delle due monoposto impegnate nel campionato di Formula 1.

Il Ferrari store, nato in via Strozzi su due livelli, sarà anche un punto di raccolta della storia e dello spirito Ferrari. E quello nato a Firenze è il 27esimo store del marchio Ferrari, che segue quello appena inaugurato a Londra da Kimi Raikkonen. Nei prossimi tre anni prevista l’apertura di altri 40 negozi in tutto il mondo.

 

Ultime notizie

La Fiorentina sorride. Battuto il Toro

Biraghi, Castrovilli e Chiesa i migliori in campo

Referendum 2020: tutti i dati sull’affluenza

I dati sull'affluenza al referendum 2020 sul taglio dei parlamentari a partire dalle ore 12 del 20 settembre. Sulle previsioni pesa l'incognita Covid

La Rondine di Puccini al Teatro del Maggio musicale fiorentino

Molte accortezze anti-Covid, ma ancora tanta voglia di fare spettacolo. Al Maggio torna un titolo riscoperto del repertorio pucciniano