giovedì, 25 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaUn polmone verde a Firenze...

Un polmone verde a Firenze grazie ad Arval

-

- Pubblicità -

Nasce quindi un nuovo polmone verde nella valle dell’Arno. L’accordo è stato siglato dal Presidente della Provincia Matteo Renzi e dall’Amministratore Delegato di Arval, Dr.Paolo Ghinolfi. Arval, società leader nel noleggio auto a lungo termine, affianca la Provincia di Firenze nelle opere di valorizzazione e rinaturalizzazione dell’area di Piazza Piave, sulla sponda destra dell’Arno.

“Questa firma indica quanto è importante il rapporto tra pubblico e privato, che non deve essere più ritenuto un rivale, un nemico”, ha sottolineato il Presidente Renzi. Il sostegno dell’Ente pubblico è rivolto al miglioramento della qualità della vita. Infatti il tema della sostenibilità, ha continuato Renzi, sarà sempre più il banco di prova per la politica del futuro”.

- Pubblicità -

Il protocollo di intesa prevede una possibilità di estendere la collaborazione ad altre aree messe a disposizione dalla Provincia per riforestazione, in cui Arval si impegnerà a coinvolgere aziende locali interessate a progetti di sostegno di uno sviluppo sostenibile locale.

Il Parco Arval è un ulteriore tassello nel percorso dell’Azienda verso uno sviluppo sostenibile, a beneficio dell’ambiente e degli stakeholders.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -