sabato, 15 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaUn toscano vince un anno...

Un toscano vince un anno di viaggi

E' un medico 31enne toscano il vincitore del concorso ''Un anno con Italo'': avrà diritto a viaggiare per dodici mesi tra le dieci città italiane del network Ntv.

-

Un anno di viaggi per un medico toscano.

IL VINCITORE. La dea bendata ha scelto un trentunenne medico toscano (residente in Lombardia) grande frequentatore di Italo, soprattutto nei week end, che con un biglietto acquistato in ambiente Smart sulla Firenze-Milano ha partecipato al concorso “Un anno con Italo”: ora, come fortunato estratto a sorte, avrà diritto a viaggiare con Italo in ambiente Prima per dodici mesi (con un viaggio A/R a settimana) tra le dieci città italiane del network Ntv.

IL CONCORSO. Il concorso era stato organizzato per festeggiare il primo anno di attività di Italo e ha premiato con speciali iniziative nello scorso mese di maggio la fedeltà degli iscritti al programma Italo Più, che sono arrivati a quota 290mila.

PACCHETTI. Oltre al primo premio “Un anno con Italo”, trentaquattro viaggiatori estratti in poco più di un mese hanno vinto altrettanti pacchetti Italotour con abbinamenti “treno+hotel” per due persone nelle più belle città italiane raggiunte da Italo.

Ultime notizie