venerdì, 18 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Una coccarda per l'Ant

Una coccarda per l’Ant

40000 coccarde viola in sostegno dei malati di tumore e delle loro famiglie. Saranno i volontari dell'Ant Toscana a distribuirle all’Artemio Franchi, domenica prossima, 31 maggio, in occasione della partita Fiorentina Milan.

-

Sarà possibile ottenere una coccarda, lasciando un’offerta libera. Il ricavato dell’iniziativa andrà in favore dell’Ant Toscana, fondazione che, tra le varie attività, garantisce un’assistenza socio sanitaria gratuita a domicilio, per i malati di tumore e le loro famiglie.

I volontari indosseranno una maglietta bianca con scritte verdi e viola: il verde è il tipico colore della Fondazione mentre il viola simboleggia il legame con il territorio di Firenze e la sua squadra.

L’ANT Toscana conta su una struttura sanitaria composta da 9 medici, 2 infermieri e 2 psicologi. La sede della Delegazione Toscana della Fondazione ANT Onlus è situata a Firenze, in via delle Panche 40  (tel.055.5000210).

 

 

                      

 
 

 

 

 

Notizia precedentePittura creativa al Parterre
Notizia successivaIl parcheggio cambia look

Ultime notizie

La Rondine di Puccini al Teatro del Maggio musicale fiorentino

Molte accortezze anti-Covid, ma ancora tanta voglia di fare spettacolo. Al Maggio torna un titolo riscoperto del repertorio pucciniano

Il concerto dei Bowland a Villa Bardini (in streaming)

Un'esibizione speciale che sarà trasmessa sui social. Lattexplus lancia un nuovo progetto che lega insieme musica e location esclusive

Tessera elettorale smarrita o piena: cosa fare per ritiro, cambio o rinnovo

Persa, danneggiata o rubata: la procedura da seguire per richiedere il documento essenziale al momento del voto