lunedì, 20 Settembre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaUn'alleanza per pulire i parcheggi...

Un’alleanza per pulire i parcheggi fiorentini

Ripulire le zone nei pressi dei parcheggi interrati, spesso interessate da sporcizia. Da piazza Stazione, a piazza San Lorenzo, fino a Piazza Annigoni una task force entrerà in azione nelle vie limitrofe.

-

 

Ripulire le zone nei pressi dei parcheggi interrati, spesso interessate da sporcizia. Da piazza Stazione, a piazza San Lorenzo, fino a Piazza Annigoni una task force entrerà in azione nelle vie limitrofe, grazie all’accordo siglato tra Firenze Parcheggi e la Fondazione Angeli del Bello.

L’ACCORDO. Le operazioni avranno anche il supporto di Quadrifoglio, che dispone di personale adeguatamente formato. Firenze Parcheggi finanzierà l’operazione e la Fondazione Angeli del Bello metterà a disposizione mezzi e persone per migliorare il lavoro di pulizia che già viene svolto.

LE ZONE. “Le aree circostanti ai parcheggi interrati, proprio per l’alta frequentazione – ha spiegato Giorgio Moretti, presidente della Fondazione Angeli del Bello – sono spesso utilizzate in maniera scorretta e risultano quindi particolarmente bisognose di una attività continua di micro pulizia. Per questo si rende necessario realizzare un presidio continuativo con l’attività già svolta da Quadrifoglio prevista dal Contratto di Servizio con il Comune di Firenze, incrementando così la pulizia di luoghi particolari”.

Ultime notizie