sabato, 15 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaVacanze addio/1. E a Firenze...

Vacanze addio/1. E a Firenze tornò il traffico lungo le strade

Le ferie sono ormai terminate per quasi tutti i fiorentini: a testimoniarlo le auto sulle strade. Questa mattina, dopo settimane di strade libere e scorrevoli, in città si registravano infatti le prime code.

-

Vacanze finite.

RIENTRI. E’ così per la maggior parte dei fiorentini, tornati in massa in città con l’arrivo di settembre. Già la scorsa settimana c’erano stati i primi rientri, ma nel corso dell’ultimo weekend anche gli ultimi “ritardatari” sono tornati nel capoluogo.

IN STRADA. Ferie terminate per quasi tutti i fiorentini, insomma. E a testimoniarlo questa mattina erano le auto lungo strade e viali, dove – dopo settimane di “pausa”, con le vie libere e scorrevoli – sono tornate a formarsi le prime code e i primi incolonnamenti.

SCUOLE E MONDIALI DI CICLISMO. Nessun problema particolare è stato registrato, ma solo un flusso di veicoli molto maggiore rispetto alle scorse settimane. Con l’arrivo di settembre, dunque, la situazione in città (traffico incluso) si prepara a tornare alla normalità. In attesa dell’apertura delle scuole. E, quest’anno, anche dei mondiali di ciclismo.

Vacanze addio/2. In città riecco il ”pieno” di lavori e divieti

Ultime notizie