giovedì, 25 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaVersilia, sparatoria nella notte: due...

Versilia, sparatoria nella notte: due feriti

Spari nel cuore della notte. A fronteggiarsi alcuni extracomunitari: due i feriti, di cui uno in modo grave.

-

- Pubblicità -

Spari nel cuore della notte. A fronteggiarsi alcuni extracomunitari per questioni legate allo spaccio, due i feriti, uno rischia di rimanere paralizzato.

IL LUOGO. Tutto è successo intorno alle una di notte, località “La Bufalina” al confine tra il comune di Vecchiano e Torre del Lago, frazione del comune di Viareggio. Lo scontro a fuoco è avvenuto in strada, in una zona vicina alla pineta conosciuta per essere frequentata da spacciatori.

- Pubblicità -

I PROTAGONISTI. Due i feriti, entrambi marocchini. Uno è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Versilia di Viareggio: rischia di restare paralizzato. I due sarebbero legati a bande di spacciatori che agiscono sul territorio di Torre del Lago. L’altro ferito ha riportato solo lesioni da corpo contundente.

INDAGINI. Per gli investigatori si tratterebbe di un regolamento di conti legato allo spaccio di droga. Sul posto sono intervenuti carabinieri e polizia, che si sono messi sulle tracce degli extracomunitari. Sull’episodio indaga la squadra mobile di Pisa, che ha anche rinvenuto l’arma che ha sparato: una pistola a tamburo.

- Pubblicità -

LA CHIAMATA. Il primo allarme sarebbe arrivato al 118, che ha soccorso un uomo ferito in strada. Durante l’intervento dei sanitari un gruppo di persone avrebbe consegnato al personale dell’ambulanza un altro ferito. Quest’ultimo sarebbe poi scappato, riuscendo a raggiungere Viareggio dove è stato successivamente soccorso.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -