giovedì, 25 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaVia alle iscrizioni per "Corri...

Via alle iscrizioni per “Corri la vita”, tutti in pista contro il tumore al seno

Si apriranno lunedì 2 settembre le iscrizioni alla grande corsa di solidarietà in programma ad ottobre. Come sempre, i fondi raccolti saranno destinati alla lotta contro il cancro alla mammella. Il Biancone testimonial dell'XI edizione (foto).

-

- Pubblicità -

“Corri la vita”, via alle iscrizioni.

ISCRIZIONI AL VIA. Si apriranno lunedì 2 settembre le iscrizioni alla XI edizione di “Corri la vita”, la gara di beneficenza aperta a tutti finalizzata alla raccolta fondi contro il cancro, che si svolgerà a Firenze domenica 13 ottobre (partenza alle 9.30 da piazza Duomo).

- Pubblicità -

COME FUNZIONA. Ci si può iscrivere per partecipare alla corsa competitiva oppure, più semplicemente, alla passeggiata. Basta rivolgersi a: LILT Viale D. Giannotti 23, tel. 055 576939; Firenze Marathon Viale Fanti, 2, tel. 055 5522957; L’Isolotto dello Sport Via dell’Argingrosso, 69 A/B; Universo Sport Piazza Duomo 6/r – Firenze. Solo per la passeggiata anche a: FILE Via San Niccolò, 1, tel. 055 2001212; Universo Sport via Sandro Pertini, 36/Viale Guidoni – Firenze; oppure onlinewww.boxol.it.

LA MAGLIETTA DI FERRAGAMO. Con un contributo minimo di 10 euro si riceverà la maglietta ufficiale offerta da Salvatore Ferragamo di colore giallo.

- Pubblicità -

IL BIANCONE TESTIMONIAL. Ad indossare la ‘mise’ un testimonial (grafico) d’eccezione. Gli internauti hanno scelto con un apposito sondaggio su Facebook il Biancone della Fontana del Nettuno. Tocca a lui, scelto come simbolo di Firenze nel mondo, ad ”indossare” la maglietta ufficiale di colore giallo.

LOTTA AL TUMORE. L’incasso della grande corsa di solidarietà, come sempre, andrà a sostenere progetti no-profit che aiutano le donne malate di tumore al seno. Maggiori informazioni su www.corrilavita.it. (Foto tratta dalla pagina Facebook di Corri la vita).

- Pubblicità -

 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -