sabato, 23 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Via alle iscrizioni per "Corri...

Via alle iscrizioni per “Corri la vita”, tutti in pista contro il tumore al seno

Si apriranno lunedì 2 settembre le iscrizioni alla grande corsa di solidarietà in programma ad ottobre. Come sempre, i fondi raccolti saranno destinati alla lotta contro il cancro alla mammella. Il Biancone testimonial dell'XI edizione (foto).

-

“Corri la vita”, via alle iscrizioni.

ISCRIZIONI AL VIA. Si apriranno lunedì 2 settembre le iscrizioni alla XI edizione di “Corri la vita”, la gara di beneficenza aperta a tutti finalizzata alla raccolta fondi contro il cancro, che si svolgerà a Firenze domenica 13 ottobre (partenza alle 9.30 da piazza Duomo).

COME FUNZIONA. Ci si può iscrivere per partecipare alla corsa competitiva oppure, più semplicemente, alla passeggiata. Basta rivolgersi a: LILT Viale D. Giannotti 23, tel. 055 576939; Firenze Marathon Viale Fanti, 2, tel. 055 5522957; L’Isolotto dello Sport Via dell’Argingrosso, 69 A/B; Universo Sport Piazza Duomo 6/r – Firenze. Solo per la passeggiata anche a: FILE Via San Niccolò, 1, tel. 055 2001212; Universo Sport via Sandro Pertini, 36/Viale Guidoni – Firenze; oppure onlinewww.boxol.it.

LA MAGLIETTA DI FERRAGAMO. Con un contributo minimo di 10 euro si riceverà la maglietta ufficiale offerta da Salvatore Ferragamo di colore giallo.

IL BIANCONE TESTIMONIAL. Ad indossare la ‘mise’ un testimonial (grafico) d’eccezione. Gli internauti hanno scelto con un apposito sondaggio su Facebook il Biancone della Fontana del Nettuno. Tocca a lui, scelto come simbolo di Firenze nel mondo, ad ”indossare” la maglietta ufficiale di colore giallo.

LOTTA AL TUMORE. L’incasso della grande corsa di solidarietà, come sempre, andrà a sostenere progetti no-profit che aiutano le donne malate di tumore al seno. Maggiori informazioni su www.corrilavita.it. (Foto tratta dalla pagina Facebook di Corri la vita).

 

Ultime notizie

Toscana, zona gialla fino a quando. Fascia bianca ancora lontana

Fino a quando i dati sui contagi saranno sotto controllo, la Toscana resterà in zona gialla e non passerà in arancione: le regole. Intanto la regione "sogna" la zona bianca

Che colore siamo oggi: zona e colori per le regioni d’Italia (22 gennaio)

Zona gialla, arancione o rossa: che colore siamo oggi nelle regioni d'Italia? La mappa e le regole per ogni colore

Che zona è sabato e domenica: gialla, arancione o rossa

La mappa colorata d'Italia per il fine settimana: che zona è nelle diverse regioni sabato 23 e domenica 24 gennaio e cosa si può fare

Quanti contagiati oggi in Italia: oltre 13.000 casi e 472 morti

I dati del 20 gennaio dal bollettino sul coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia e quanti morti?