mercoledì, 8 Dicembre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaVia Datini diventa una passerella...

Via Datini diventa una passerella per le selezioni di Miss Mondo / FOTO

Giovedì 18 luglio, dalle 21, via Datini diventa il palcoscenico delle selezioni ufficiali toscane di Miss Mondo. Tanti gli ospiti attesi. L'igresso è gratuito.

-

Una serata speciale per via Datini, una serata tutta all’insegna di moda e bellezza.

L’EVENTO. Giovedì 18 luglio via Datini diventa il palcoscenico della serata evento con le selezioni ufficiali toscane di Miss Mondo. In programma anche una cena sotto le stelle, dalle 19,30. L’iniziativa ha il patrocinio dal Quartiere 3 di Firenze.

CONCORRENTI. Oltre alle concorrenti in gara, che sfileranno e omaggeranno la moda fiorentina grazie ai vestiti dei brand Orion, Bonsui, Lipsy distribuiti da Modae, saranno presenti Miss Mondo Italia 2013 Sarah Baderna (nella foto in basso) e Miss Mondo Toscana 2013 Milena Barbosa di Firenze (nella foto qua accanto).

OSPITI. Tra gli ospiti della serata il comico Piero Torricelli dal Laboratorio Zelig Off. Ospite la stilista di Mouna Dhib, con la sua collezione gioielli Moon’S Dreams. Alla conduzione Veronica Maffei da Quelli che il Calcio 2 ed Enrico Ciampalini. L’organizzazione e la direzione artistica sono di Five stars management di Enrico Ciampalini, con la collaborazione e la regia di Rossella Cassigoli dell’agenzia Modart di Firenze e di Fabio Baldanzini. Coordinamento backstage Edy Piani. L’ingresso è gratuito.

IL CONCORSO. Scopo del concorso nazionale Miss Mondo è quello di eleggere, ogni anno, la rappresentante italiana alla Finale Mondiale di Miss World, concorso di bellezza internazionale. Il concorso costituisce per le concorrenti un’importante vetrina nel campo della moda, della pubblicità, del cinema, della televisione e dello spettacolo.

Leggi anche: Miss Mondo Toscana 2013 è una fiorentina

Ultime notizie