sabato, 16 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Via dei Macci, finiti i...

Via dei Macci, finiti i lavori. La strada riapre al transito

I lavori erano iniziati il 18 giugno scorso, al termine di un altro intervento da parte di Toscana Energia, e si concludono in leggero anticipo sui tempi previsti.

-

Fine dei lavori: martedì 31 luglio riapre al traffico via dei Macci, nel tratto fra via dell’Agnolo e via Ghibellina, dopo i lavori di risanamento della pavimentazione in lastrico.

FINE IN ANTICIPO. I lavori erano iniziati il 18 giugno scorso, al termine di un altro intervento da parte di Toscana Energia, e si concludono in leggero anticipo sui tempi previsti.

CHIUDE VIA DEI BARDI. Inoltre, si segnala che la chiusura di via de’ Bardi, prevista per domenica 29 luglio per consentire un intervento edile, sarà anticipata in orario notturno, da mezzanotte alle 6 del mattino.

Ultime notizie

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)

Quante persone possono partecipare ai funerali: il Dpcm Covid e le regole

Cosa prevede il decreto anti-coronavirus in caso di funerale: quanti possono essere i partecipanti, per cosa scatta il divieto, quali sono le deroghe secondo il Dpcm