sabato, 29 Gennaio 2022
HomeSezioniCronaca & PoliticaVia dello Statuto, si rompe...

Via dello Statuto, si rompe un tubo e il quartiere rimane paralizzato/FOTO

L'incidente è avvenuto domenica sera, ma a distanza di oltre dodici ore, e nonostante i lavori siano stati terminati nelle prime ore di stamattina, la circolazione sembra avere ancora difficoltà. Chiusa la strada in entrambi i sensi di marcia tra piazza della Costituzione e viale Cadorna.

-

Si è rotto ieri sera il tubo dell’acqua che ha allagato l’intera zona di Statuto. E anche se a Firenze non ha piovuto come altrove, la scena che si è presentata davanti agli occhi di chi ha tentato di attraversare via dello Statuto è quella di un vero fiume in piena.

L’INCIDENTE. L’incidente è avvenuto domenica sera, ma a distanza di oltre dodici ore, e nonostante i lavori siano stati terminati nelle prime ore di stamattina, la circolazione sembra avere ancora difficoltà. Chiusa la strada in entrambi i sensi di marcia tra piazza della Costituzione e viale Cadorna.

{phocagallery view=category|categoryid=452|limitstart=0|limitcount=0}

Foto di Sara Camaiora

AUTOBUS E RITARDI. Ataf fa sapere che le linee 2,4, 8, 20, 28 sono state deviate, causando forti disagi. La carreggiata che viaggia in direzione viale Cadorna dovrebbe essere riaperta entro la giornata di oggi mentre per la direzione opposta, la più danneggiata dall’allagamento, occorreranno tre o quattro giorni di lavoro.

Ultime notizie