domenica, 25 Ottobre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Viale Pratolini, lavori di notte

Viale Pratolini, lavori di notte

Firenze inaugura i cantieri notturni: prendono il via stasera e dureranno due notti i lavori in viale Vasco Pratolini, tra viale Aleardi e piazza Tasso. I lavori saranno eseguiti esclusivamente nelle ore notturne, dalle 8.30 alle 6, senza mai chiudere completamente la strada.

-

Saranno infatti istituiti dei restringimenti di carreggiata con senso unico alternato e al mattino il viale verrà riaperto al traffico normalmente. Verranno rifatte la carreggiata e le zone di sosta sotto gli alberi.

Una curiosità: è stato deciso di partire con l’intervento alle 20.30 anche pensando a quanti vorranno tornare a casa in tempo per vedere la partita di Champions League della Fiorentina, in programma stasera al Franchi e in Tv.

Ultime notizie

Fiorentina a caccia della vittoria. Al Franchi arriva l’Udinese

L'anteprima di Fiorentina - Udinese in programma al Franchi domenica 25 ottobre alle 18: le probabili formazioni

L’Insolita Trattoria Tre Soldi di Firenze: quando il piatto trae in inganno

In via d'Annunzio nasce una trattoria 'insolita' di nome e di fatto: qui i piatti non hanno niente di canonico o ordinario e sono una continua sorpresa per gli occhi e per il palato.

Vaccino antinfluenzale 2020 in Toscana: quando, dove e come farlo

Per chi è a costo zero e quando è l'inizio: quello che c'è da sapere sul vaccino antinfluenzale in Toscana per la stagione 2020-2021, in piena emergenza Covid

Ludopatia: il Covid non ferma il gioco d’azzardo patologico

Aumentano i giocatori d’azzardo patologici e si temono gli effetti della crisi Covid. Una cura c’è, ma bisogna agire subito