venerdì, 5 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Viareggio, domani due funerali

Viareggio, domani due funerali

Sono in programma mercoledì 15 luglio i funerali delle ultime due vittime della tragedia ferroviaria di Viareggio, Roberta Calzoni e Federico Battistini. In tutto sono 26 i morti in seguito al disastro avvenuto lo scorso 29 giugno.

-

Ancora funerali per la strage di Viareggio. Sono infatti in programma domani, mercoledì 15 luglio, le cerimonie per l’ultimo saluto a Roberta Calzoni e Federico Battistini, le ultime (in ordine di tempo) delle 26 vittime provocate dal disastro ferroviario avvenuto il 29 giugno scorso.

I funerali di Roberta Calzoni, la donna di 54 anni deceduta a Genova (dove era ricoverata insieme alla figlia Sara Orsi, anche lei morta in seguito all’incidente) si terranno alle 10 nella chiesa di San Giuseppe a Torre del Lago.

La cerimonia per Federico Battistini, che nell’incidente aveva perso la moglie, sono invece in programma alle 16,30 nella chiesa di Ripa nel comune di Seravezza.

Ultime notizie

Toscana zona rossa o arancione: il colore della prossima settimana (8-14 marzo)

Per Pistoia e Siena probabile la conferma delle restrizioni, Empoli e Arezzo rischiano il cambio di colore. E ora si sa se la Toscana sarà zona rossa o arancione la prossima settimana (8-14 marzo)

Fiorentina, contro il Parma è una gara da ultima spiaggia

Senza Ribery un vero e proprio spareggio tra pericolanti. Ballottaggio tra Eysseric e Callejòn: le probabili formazioni di Fiorentina - Parma

A Firenze laboratori di circo e teatro per bambini, ragazzi e adulti (gratis)

Gli appuntamenti del progetto "Fuori centro - Racconti urbani", un programma di laboratori di circo, teatro e narrazione dedicato a bambini, ragazzi e adulti nei quartieri periferici di Firenze. Tutto gratis

A che ora è il coprifuoco anticipato: l’ipotesi per il nuovo Dpcm

Il governo Draghi pensa a un nuovo Dpcm da far entrare in vigore quando la situazione dei ricoveri diventerà critica: a che ora sarà anticipato il coprifuoco