giovedì, 18 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaVietato il gavettone. Colpa della...

Vietato il gavettone. Colpa della siccità

Accade a Scarlino, dove il sindaco ha emesso un'ordinanza ad hoc in vista di Ferragosto: "Ragazzi, non me ne vogliate, colpa dell'emergenza idrica".

-

- Pubblicità -

Il gavettone? Sulla spiaggia di Scarlino, nel giorno di Ferragosto, è rigorosamente vietato. Pena una multa salata da cinquanta euro.

NIENTE GAVETTONI. Il niet al tradizionale gavettone del 15 agosto arriva direttamente dal sindaco Maurizio Bizzarri. Che ha emesso un’ordinanza ad hoc con tanto di sanzione, se il divieto non verrà rispettato. Un provvedimento insolito che nasce da però un’emergenza concreta e oggi più allarmante che mai: la siccità.

- Pubblicità -

LA SICCITA’. Il primo cittadino lo spiega su facebook. “Tutta colpa dell’emergenza idrica”, afferma il sindaco. “I ragazzi non me ne vorranno – prova a scherzarci su – Ma è vietato ogni uso dell’acqua diverso da quello domestico, alimentare ed igienico”. Il sindaco si dice “sicuro che prevarrà il buon senso di tutti”.

LA MULTA. Anche perchè, per chi sgarrerà e si farà beccare a gavettonare, saranno dolori: la multa da pagare è di 50 euro. 

- Pubblicità -

IN SPIAGGIA. I bagni? A misura di cane. Toscana seconda regione ”animal friendly”Goletta Verde, Toscana e Sardegna hanno il mare più pulito d’Italia Droga negli slip, in manette bagnino pusher Massaggi in spiaggia, un abusivo denunciato

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -