lunedì, 21 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Week end: stop al caldo...

Week end: stop al caldo anomalo

Qualche nube di passaggio, domenica ok e la colonnina di mercurio inizia a scendere. Ecco cosa ci aspetta nel fine settimana.

-

Qualche nube di passaggio, domenica ok e la colonnina di mercurio inizia a scendere. Ecco cosa ci aspetta nel fine settimana.

SITUAZIONE. Grazie all’arrivo di una perturbazione, il caldo di questi giorni è destinato a salutarci presto. All’orizzonte c’è qualche nuvola che in serata causerà piogge sparse. Ma nessuna paura, sabato e domenica – stando alle previsioni degli esperti del Lamma – è previsto un miglioramento.

VENERDI’ PIOGGE SPARSE. Per oggi pomeriggio è atteso un aumento della nuvolosità che riguarderà in particolare la parte settentrionale della Toscana con qualche rovescio sparso sulle province di Massa Carrara e Lucca. Piogge in arrivo in serata anche a Firenze, che porteranno un po’ di refrigerio, con temperature gradevoli.

WEEK END. La situazione migliorerà da sabato mattina, con il sole che non lascerà la costa fino a domenica. Nelle zone interne è previsto tempo tra poco e parzialmente nuvoloso. Domenica di sole con modesta formazione di nuvolosità nel pomeriggio sui rilievi. Le temperature masime , sabato e domenica, si attesteranno tra i 27 e i 29 gradi.

Ultime notizie

Elezioni regionali Toscana 2020: affluenza al 45,89% alle ore 23 di domenica

I dati sull'affluenza alle urne di domenica 20 settembre per le elezioni regionali 2020 della Toscana. Oggi seconda giornata di voto

Fiorentina-Torino, le immagini della gara

Biraghi, Castrovilli e Chiesa i migliori in campo

Referendum 2020: affluenza al 39,38% alle ore 23 di domenica

I dati sull'affluenza al referendum 2020 sul taglio dei parlamentari: alle ore 23 di domenica 20 settembre ha votato il 39,38%