domenica, 20 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Weekend col sole, fiato sospeso...

Weekend col sole, fiato sospeso per Pasqua

Nonostante le nubi e le piogge di questi ultimi due giorni, le previsioni fanno ben sperare. E c'è chi guarda già a Pasqua per la tradizionale gita fuori porta.

-

Nonostante le nubi e le piogge di questi ultimi due giorni, le previsioni fanno ben sperare. E c’è chi guarda già a Pasqua per programmare la tradizionale gita fuori porta.

SABATO E DOMENICA: SOLE. Nel prossimo fine settimana dovrebbe tornare il bel tempo. Gli esperti del Lamma prevedono un miglioramento delle condizioni meteo nel corso della giornata di oggi: le nuvole lasceranno progressivamente il posto al sole. Domani il tempo sarà generalmente poco nuvoloso su buona parte della Toscana. Le temperature rimarranno invece un po’ sotto la media (a Firenze la minima sarà 6 gradi, la massima 18). Domenica tempo splendido in tutta la regione, con le temperature in lieve aumento.

PASQUA CON (POCHE) NUBI. Per l’inizio della prossima settimana ci attende ancora sole, ma l’interesse di molti è rivolto verso le vacanze pasquali. Le previsioni a lungo termine, che quindi sono meno attendibili rispetto a quelle a tre giorni, parlano di tempo incerto sul centro Italia nel week end di Pasqua e anche per Pasquetta. Ci sarà qualche nube di passaggio sulla Toscana, ma – almeno per il momento – sembra scongiurato il rischio di piogge.

sole

Ultime notizie

La Fiorentina sorride. Battuto il Toro

Biraghi, Castrovilli e Chiesa i migliori in campo

Referendum 2020: tutti i dati sull’affluenza

I dati sull'affluenza al referendum 2020 sul taglio dei parlamentari a partire dalle ore 12 del 20 settembre. Sulle previsioni pesa l'incognita Covid

La Rondine di Puccini al Teatro del Maggio musicale fiorentino

Molte accortezze anti-Covid, ma ancora tanta voglia di fare spettacolo. Al Maggio torna un titolo riscoperto del repertorio pucciniano