giovedì, 15 Ottobre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Ztl notturna fino al 31...

Ztl notturna fino al 31 ottobre

Ztl notturna fino al 31 ottobre e convolgimento di cittadini e associazioni per il 2010: è quanto concordato dalla commissione mobilità presieduta da Cruccolini. E l'impegno acoinvolgere i cittadini e le associazioni di categoria nell’elaborazione del provvedimento del prossimo anno.

-

È quanto è emerso nella seduta della commissione consiliare ambiente e mobilità cui ha partecipato l’assessore alla mobilità Massimo Mattei.

“La commissione ha concordato sull’opportunità di mantenere in vigore la ztl notturna fino alla scadenza del 31 ottobre – ha dichiarato il presidente della commissione Eros Cruccolini – con l’impegno, già da fine settembre, di lavorare insieme per rivedere le criticità che l’esperienza di questo provvedimento ha evidenziato. In questo lavoro saranno coinvolti i cittadini, le associazioni di categoria e i rappresentanti dei giovani che fruiscono delle attività del centro storico.

L’impegno è di elaborare una nuova proposta per la prossima estate che tenga conto anche della necessità di prevedere elementi complementari, quali i parcheggi e il servizio di trasporto pubblico, che forse sono stati carenti finora non dando quindi una risposta così alle esigenze dei cittadini” conclude il presidente Cruccolini.

Ultime notizie

Toscana, ordinanza vieta le visite dei familiari nelle Rsa

Stop alle visite dei familiari agli anziani ospiti delle Rsa: cosa prevede l'ordinanza 93 della Regione Toscana

Coprifuoco anti Covid possibile anche in Italia? I precedenti

In Francia sarà in vigore da sabato. Ma un coprifuoco per combattere il Covid è possibile anche in Italia?

Giornate Fai a Firenze 2020: due weekend d’autunno per 5 luoghi aperti

Cosa vedere a Firenze e dintorni per le Giornate Fai d'autunno, che nel 2020 si svolgono in una coppia di fine settimana ottobrini: l'elenco dei luoghi aperti

Giornate Fai d’autunno 2020 a Firenze e in Toscana: tutti i luoghi aperti

Da un micro-teatro, alla quercia monumento, fino a 3 vagoni da Oscar. I più interessanti luoghi da visitare in Toscana per le Giornate Fai di autunno, che nel 2020 si svolgono su 2 weekend