martedì, 19 Novembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiAllo Spazio Uno con lo...

Allo Spazio Uno con lo sconto

Un mese di film e di sconti per il cinema Spazio Uno di Firenze: i lettori del nostro mensile possono entrare nella sala d’essai con un biglietto 'mini'. Ecco come

-

- Pubblicità -

Un cinema a due passi dalla Stazione Santa Maria Novella di Firenze, come lo Spazio Uno, è il luogo perfetto per rifugiarsi al caldo quando si ha anche solo un ritaglio di tempo libero prima di tornare a casa, dopo il lavoro. E gennaio è un mese che non lascia scampo al cinefilo, complice una programmazione di qualità che porta nella storica sala d’essai di via del Sole documentari, film premiati nei festival e pellicole ricercate.

Biglietto con lo sconto allo Spazio Uno

E  c'è un'opportunità in più per vedere le migliori produzioni italiane e internazionali. Continua infatti la collaborazione tra il cinema Spazio Uno e il Reporter: ogni mese trovate sul nostro mensile cartaceo coupon per entrare in sala con un prezzo mini: presentando i “ticket Reporter” alla cassa avrete diritto o a un biglietto a 3,50 euro oppure a due biglietti a 5 euro (promozione valida anche nei giorni festivi). Un modo per sostenere i piccoli cinema di quartiere, che già a dicembre è stato accolto con favore dai nostri lettori.

- Pubblicità -

La programmazione

Allo Spazio Uno arriva Corpo e anima, il film drammatico di  Ildikò Enyedi che si è aggiudicato l'Orso d'oro alla 67esima edizione del Festival di Berlino (in programma giovedì 18 alle ore 21.15; venerdì, sabato e domenica alle ore 15:00 e alle 19:30). Tanti appuntamenti con il grande cinema mercoledì 17 con The Square, Palma d'oro a Cannes 2017 (doppio spettacolo ore 15.15 e 21.30) e la commedia “Due sotto il Burqa”(ore 17.45). Sullo schermo arriva anche la grande arte, grazie a documentari di alta qualità, come Picasso: l'eredità di un genio, in cartellone martedì 16 e mercoledì 17 (ore 19.20).

E gli under 18 entrano gratis

“Un'interessante selezione rivolta anche ai ragazzi delle scuole – spiega Giuseppe Giuliattini, gestore della sala e programmatore –. La politica del nostro cinema  è investire sui giovani, per incoraggiarli ad avvicinarsi a prodotti di qualità, l’ingresso fino a 18 anni è gratuito”. Rischio chiusura scongiurato, quindi, per lo Spazio Uno? “Il cinema resiste e ha ottenuto una proroga fino a maggio 2018” conclude Giuliattini.

- Pubblicità -

Cinema Spazio Uno prezzi programmazione biglietti scontati

Programmazione completa e informazioni sul sito del cinema Spazio Uno di Firenze.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -