venerdì, 22 Ottobre 2021
HomeSezioniEventiBarbabietole alla russa e cavolo...

Barbabietole alla russa e cavolo al cumino nel menù esotico delle Oblate

Protagonista l’Europa dell’Est, con buffet a tema preparato dagli chef della Caffetteria Alessandro Arena e Armando Siesto, e dj set del Consorzio Diggei Indipendenti.

-

Martedì 15 maggio dalle 19, la Caffetteria vista Duomo della Biblioteca delle Oblate si trasforma in una osteria dell’Europa dell’est. Cooperativa Archeologia propone per Taste the world, i suoni e i sapori dal mondo, il secondo appuntamenti dedicato all’Europa.

LA SERATA. Protagonista l’Europa dell’Est, con buffet a tema preparato dagli chef della Caffetteria Alessandro Arena e Armando Siesto, e dj set del Consorzio Diggei Indipendenti.

IL MENU’. Nel menu l’insalata polacca di mele e carote, la salsa ai funghi della Repubblica Ceca, il cavolo al cumino e l’insalata di patate e barbabietole alla russa, il maiale con paprika alla slovacca, la crema di burro all’erba cipollina dell’Ucraina e i rumeni Saleuri, snack a base di formaggio. Gli altri appuntamenti del mese saranno martedì 22 il Sud Europa e martedì 29 con l’Europa dell’ovest.Taste the world: mordi il mondo!

Ultime notizie