Quasi un ritorno alle origini quello di Emma Marrone.
La cantante salentina, da settimane in giro per l'Italia con il nuovo tour “Emma 3.0”, domani sera farà tappa a Firenze, la città dove è cresciuta e dove ha vissuto fino all'età di sei anni (qui l'intervista al Reporter in cui parla della sua infanzia toscana tra passeggiate alle Cascine e i primi concerti visti alla Festa dell'Unità).
concerto al mandela
L'appuntamento è al Mandela Forum (inizio alle 21, biglietti da 22 a 50 euro, prevendite www.boxofficetoscana.it e www.ticketone.it) con un concerto che promette emozioni ed effetti speciali. L'artista porterà sul palco i successi che da sempre scandiscono i suoi live, da “Amami” a “Calore”, ma anche alcuni brani che prima d'ora non aveva mai cantato live.
un live 3.0
Vere e proprie “chicche” per i fan come “Sembra strano” e “Meravigliosa”. Al fianco di Emma una band di 7 elementi formata da Davide Di Gregorio (sax, percussioni, effetti elettronici), Max Corona (chitarra), Heggy Vezzano (chitarra), Marco Mariniello (basso), Leif Searcy (batteria), Max Greco (tastiere) e Arianna Mereu (cori).