venerdì, 15 Novembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiKristen tradisce Robert, c'è l'addio...

Kristen tradisce Robert, c’è l’addio tra i due ”vampiri”

Lontani ormai i tempi in cui i due protagonisti di Twilight si aggiravano per Montepulciano come due fidanzatini. Ora la bella Kristen sembra proprio guardare altrove.

-

- Pubblicità -

E’ rottura tra Kristen Stewart e Robert Pattinson. I ”vampiri” più famosi di Hollywood si sono detti addio, dopo il tradimento di lei con Rupert Sanders, il regista che l’ha diretta in “Biancaneve e il cacciatore”. Sono lontani i tempi in cui i due attori tubavano a Montepulciano durante le riprese di New Moon.

IL TRADIMENTO. L’inizio della fine pochi giorni fa, quando la bella Kristen ha ”confessato” di aver avuto un flirt sul set della sua ultima pellicola. Del resto, il bacio e l’abbraccio galeotto con il regista Sanders è stato immortalato dall’obiettivo di un paparazzo.  All’attrice, così, non è rimasto altro da fare che ammettere l’evidenza.

- Pubblicità -

LE SCUSE. La sua confessione è stata accompagnata dalle scuse a “Rob” diffuse con un comunicato a mezzo stampa. “Sono profondamente dispiaciuta – si legge nella nota – per il dolore e l’imbarazzo che ho causato alle persone vicine a me e a quanti ne sono stati coinvolti”. Parole che non hanno sortito l’effetto sperato, ossia far passare la bile al tenebroso Pattinson.

L’ADDIO.  Robert – Edward infatti sembra essere risoluto a troncare la love story più chiacchierata degli ultimi anni. Secondo i rumors non sarebbe affatto intenzionato a perdonare la fidanzatina. Anzi, l’avrebbe già archiviata in via definitiva nel capitolo delle ”ex”.

- Pubblicità -

MONTEPULCIANO. Alti e bassi nella coppia ci sono sempre stati. Ma stavolta la corda sembra essersi spezzata del tutto. I tempi in cui i due attori si aggiravano mano nella mano per la viuzze di Montepulciano – set del secondo episodio della saga Twilight, New Moon –  cercando di sfuggire agli occhi indiscreti di fotografi a caccia di uno scoop,  sono solo un ricordo. Il ”the end” è scritto. E non è ”happy”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -