Passata la soglia dei 50 anni è diventata mamma della piccola Penelope, scatenando polemiche e dubbi. Adesso Gianna Nannini sembra averci preso gusto e non esclude che il futuro possa riservare altre sorprese, per la cicogna.
VOGLIA DI MATERNITA’. “Ma, sì, potrei rimanere incinta di nuovo, ma penso di più a un bambino in affido. Il problema, semmai, è il dopo. Non so se riuscirei a prendermi cura di due bambini”, ha confidato la rocker toscana al settimanale Vanity Fair, in edicola oggi.
MAMMA GIANNA. A 57 anni, la cantante ha voglia di lasciare il palco, per dedicarsi alla primogenita Penelope, nata un anno fa. “Dopo questo disco esco di scena per un po’, sparisco – ha detto – mi dedico a mia figlia e inizio a lavorare al nuovo album”. La vita della Gianna nazionale ora ruota intorno alla piccola. “Per stare dietro a mia figlia consumo un sacco di energie. Passano le ore senza che me ne renda conto. Mi dimentico di tutto, a volte anche di mangiare”.
NIENTE BOMBE ORMONALI. Maschiaccio sul palco, mamma affettuosa nella vita domestica, Gianna risponde alle accuse che le erano state rivolte riguardo alla gravidanza in tarda età. “Ho fatto solo una cura contro l’infertilità per rimanere incinta più facilmente – ha spiegato – niente bombe ormonali. È scientificamente provato che fare un figlio dopo i cinquant’anni fa bene: aiuta il ricambio delle cellule. Mi è pure migliorato il fisico. Dovrebbe vedermi nuda”.