sabato, 11 Luglio 2020
Home Sezioni Eventi Paolo Conte al Lucca Summer...

Paolo Conte al Lucca Summer Festival 2020: i biglietti

L'esordio di Paolo Conte sul palco del Lucca Summer Festival. Al via la vendita dei biglietti

-

Una nuova data per l’estate di concerti del Lucca Summer Festival 2020 che annuncia la presenza di Paolo Conte, artista e cantautore italiano senza tempo. Un altro nome si aggiunge alla lista dei grandi artisti che si esibiranno sul palco del festival per la sua 23/ma edizione. Conto alla rovescia per il nuovo concerto: i biglietti che sono in vendita dalle ore 10.00 di giovedì 16 gennaio.

Paolo Conte al Lucca Summer Festival, la data

Paolo Conte salirà per la prima volta sul palco del Lucca Summer Festival in Piazza Napoleone il 24 luglio 2020. Saranno soltanto due i concerti che il cantante terrà in Italia nell’estate 2020 ed è con enorme entusiasmo che il festival accoglie la scelta del Maestro di svolgere uno dei live tra le mura storiche di Lucca.

Il cantautore piemontese, 83 anni, si esibirà in uno spettacolo con tutti i suoi grandi classici a partire da Azzurro, il brano che lo ha portato ad essere conosciuto in Italia e nel mondo. A 50 anni dal successo interpretato da Adriano Celentano, arriva il nuovo album “Live in Caracalla – 50 years of Azzurro”, registrato nel celebre sito romano. A seguito del suo ultimo lavoro, via al tour che lo ha portato ad esibirsi nei più importanti teatri europei e che a luglio lo vedrà approdare al Lucca Summer Festival.

Paolo Conte Lucca Summer Festival 2020
Foto: Pagina Facebook Paolo Conte

Tutte le informazioni su biglietti e concerto

Il concerto di Paolo Conte al Lucca Summer Festival si terrà il 24 luglio 2020 alle ore 21.00 e si va ad aggiungere alle esibizioni già annunciate di star internazionali come  Paul McCartney, Ben Harper e Célin Dion, per l’unica data italiana.

I biglietti per Paolo Conte, in vendita da giovedì 16 gennaio, sono disponibili sul sito www.ticketone.it e www.dalessandroegalli.comI prezzi: tribuna Numerata 120,00 euro + prevendita, platea gold 120 euro + prevendita, platea numerata 86 euro + prevendita, seconda platea numerata 69 + prevendita, platea visibilità ridotta 69 euro + prevendita, posto non numerato 50 euro + prevendita

Ultime notizie

Cinque casi e un decesso: il bollettino sul coronavirus in Toscana dell’11 luglio

Cinque nuovi casi, un solo decesso: i dati e le notizie di oggi, 11 luglio, sul contagio da coronavirus in Toscana

Dove vedere Inter Torino in tv: Sky o Dazn?

Grande attesa per Inter Torino il 13 luglio alle ore 21.45 che si giocherà a porte chiuse per la trentaduesima giornata del campionato: ma dove vederla in tv, su Sky o Dazn?

Guida 2020 ai locali estivi di Firenze, per drink e musica all’aperto

Sono meno, ma sono aperti: ecco i bar e gli spazi open air per trascorrere l'estate 2020 tra musica, buon cibo e divertimento (in sicurezza). Dal lungarno fino al centro passando dalla periferia

Stato di emergenza, arriva la proroga: cosa comporta

Ci sarà la (scontata) proroga dello stato di emergenza: quando finisce e cosa comporta? Ecco cosa prevede la legge