Celine Dion a Lucca Summer Festival 2020, i biglietti per l'unica data italiana del tour

Celine Dion è la prima ospite di Lucca Summer Festival 2020: il tour della celebre cantante canadese farà tappa alle Mura storiche di Lucca per un concerto imperdibile in programma il prossimo sabato 25 luglio 2020. Partite le prevendite dei biglietti, ecco i prezzi.

Lucca Summer Festival 2020, prima conferma

Sarà una prima volta assoluta e molto attesa per Celine Dion al Lucca Summer Festival, una delle ultime grandi voci internazionali a non essere ancora salita sul palco della kermesse.

La voce circolava già da qualche giorno. Il 26 settembre scorso, poi, il sito di informazione cipriota SigmaLive, dando notizia dell’arrivo della cantante nell’isola, ha pubblicato il comunicato stampa integrale della società che organizza il tour mondiale. Di fatto confermando le indiscrezioni.

La conferma degli organizzatori è arrivata poche ore dopo: il 25 luglio sarà a Lucca, unica tappa italiana del suo Courage World Tour 2020. Un lunghissimo calendario di date che farà da seguito alla pubblicazione del nuovo album in studio di Celine Dion, Courage, in uscita il 15 novembre.

Quello del 2020 sarà anche il primo tour di Celine Dion dopo oltre dieci anni. Mancava dai palchi, infatti, dal febbraio 2009. Un ritorno in grande stile: quasi 80 date in Nord America, più di 40 in Europa, da questo mese di settembre fino al settembre del 2020.

Il concerto di Celine Dion a Lucca

Le vendite generali dei biglietti per il concerto di Celine Dion a Lucca Summer Festival 2020 sono aperte da mercoledì 2 ottobre alle ore 10:00 su www.ticketone.it e www.dalessandroegalli.com. Da venerdì 4 ottobre alle ore 10 i biglietti saranno disponibili anche nei punti vendita Ticketone.

In precedenza, alcuni fan hanno potuto acquistare i tagliandi in anteprima con una pre-sale riservata al fan club e agli ascoltatori di Radio Monte Carlo aperta da lunedì 30 settembre. Un’altra prevendita esclusiva è riservata agli iscritti al Fan Club Team Celine, che hanno potuto acquistare il loro biglietto da lunedì 30 settembre fino alle ore 22.00 di giovedì 3 ottobre.

Celine Dion a Lucca, i prezzi dei biglietti

Quanto costa il biglietto per l’atteso concerto alle Mura storiche di Lucca? Dipende, ovviamente, dal settore che si sceglie. Si va dai 69 euro del biglietto per un posto in piedi ai 98,90 euro per la pedana laterale, anch’essa con posti in piedi.

Per chi vuole assistere da seduto, invece, si parte con dai 149,50 euro del secondo settore di platea numerata. Per salire poi ai 172,50 della tribuna laterale numerata e del primo settore di platea numerata. La platea Gold costa invece 253 euro. A tutti i prezzi vanno poi aggiunti eventuali commissioni e spese di servizio.

Per i super fan, sono disponibili anche sei diversi pacchetti Vip che, insieme a un biglietto regolare, comprendono gadget, memorabilia, foto, badge laminati e altri oggetti esclusivi a seconda del pacchetto scelto. I prezzi vanno dai 325 ai 749 euro.

Prevista anche una platea con visibilità ridotta che, al momento, compare nell’elenco dei settori ma i cui biglietti non sono ancora in vendita, né si conosce il prezzo.

I prezzi riportati sono quelli validi per chi acquista il biglietto per il concerto di Celine Dion a Lucca utilizzando sia la prevendita generale che la promozione speciale di Radio Monte Carlo.