giovedì, 29 Settembre 2022
HomeSezioniEventiSesso di gruppo: i tamarri...

Sesso di gruppo: i tamarri di Italia 1 rischiano di saltare

Dopo l'addio dei super cafoni americani, a far discutere sono i tamarri nostrani. Appena arrivati appena alla seconda puntata, già begli occhi del ciclone: le associazioni dei consumatori chiedono lo stop della trasmissione.

-

Pubblicità

Dopo l’addio dei super cafoni americani (il cast del Jersey Shore ha detto bye bye questa mattina all’Italia), a far discutere sono i tamarri nostrani. Sono arrivati appena alla seconda puntata, ma già le associazioni dei consumatori chiedono a gran voce la sospensione della trasmissione. Il motivo? Il sesso di gruppo. E così anche la puntata fiorentina rischia di saltare.

SESSO A QUATTRO. Sulla docu-reality di Italia 1 “Tamarreide”, in onda dal 12 giugno, oltre alla tegola degli ascolti (non proprio esaltati), si abbattono le polemiche. A far infuriare il Codacons l’ultima puntata, andata in onda lunedì scorso. Nel ciclone delle proteste dei telespettatori sono finite le scene di sesso di gruppo, opportunamente “censurate”, che hanno riguardato quattro degli otto protagonisti (Claudio, Marika, Cristiana e Manuel).

Pubblicità

LE CRITICHE. “E’ particolarmente diseducativo quanto trasmesso – scrive l’associazione dei consumatori in una nota – due coppie di ragazzi si intrufolano abusivamente in una abitazione privata (a loro insaputa di proprietà di un complice del programma) e si appartano tutti e 4 in una camera da letto, lasciandosi andare ad effusioni non proprio soft”.

L’ESPOSTO. L’ultima puntata si è svolta tra Napoli e Capri, mentre sulla lista dei tamarri figura anche Firenze. Il Codacons ha presentato un esposto all’Authority per le comunicazioni, chiedendo la soppressione del programma.

Pubblicità

DALLA TV ALLE CARTE BOLLATE. “Si rischia di lanciare pericolosi messaggi al pubblico più giovane – scrive ancora il Codacons – l’Agcom deve intervenire ordinando la soppressione del programma, e non escludiamo di rivolgerci anche alla procura della Repubblica a tutela dei telespettatori più giovani”.

Nuovi tamarri sbarcano a Firenze: dopo Jersey Shore arriva Tamarreide

Pubblicità

Bye bye cafoni, il Jersey Shore lascia Firenze. Ecco la tamarri – story

Pubblicità

Ultime notizie