venerdì, 22 Gennaio 2021
Home Sezioni Eventi Shopping e solidarietà al ''Merc'Ant...

Shopping e solidarietà al ”Merc’Ant d’autunno”

Dal 30 settembre al 2 ottobre il mercatino promosso dalla fondazione Ant Onlus

-

Shopping all'insegna della solidarietà è il “motto” del “Merc'Ant d'autunno”, che tornerà dal 30  settembre al 2 ottobre con ben tredici edizioni alle spalle.

Al Parterre

Promosso dalla fondazione Ant Onlus, rappresenta un appuntamento ormai consolidato per il quartiere 2 di Firenze. La Sala dei Marmi del Parterre, venerdì 30 settembre dalle 15 alle 19, sabato 1° ottobre e domenica 2 dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19, ospiterà un mercatino ricco di cose nuove e vintage, dall'oggettistica alla biancheria, dalla ceramica ai prodotti eno-gastronomici.

L'iniziativa è sostenuta da Carapelli, Sardelli, Buonamici, Consorzio del Chianti Classico, Brunello di Montalcino, Vino Nobile di Montepulciano, Chianti Rufina, Ruffino, Antinori, Azienda Olearia Chianti, Banfi, Campochiarenti, patrocinata dal Comune di Firenze con la collaborazione del Quartiere 2 e della Sezione Soci Coop Firenze Nord-Est.

il ricavato

Partecipare significa donare. Tutti i ricavati saranno devoluti a sostegno delle attività di assistenza specialistica e a domicilio, che Ant offre gratuitamente ai malati di tumore in 10 regioni italiane, compresa la Toscana, dove opera a Firenze, Prato e Pistoia, oltre a progetti di prevenzione oncologica, anch'essa gratuita.

Ultime notizie

Quanti contagiati oggi in Italia: oltre 13.000 casi e 472 morti

I dati del 20 gennaio dal bollettino sul coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia e quanti morti?

Multa Covid: come fare ricorso (ma si rischia il raddoppio della sanzione)

Fare ricorso al Prefetto non sempre conviene, anche quando viene notificata una multa per non aver rispettato le regole anti-Covid del Dpcm

Fiorentina, contro il Crotone è un’altra sfida salvezza

I viola provano a ripartire dopo la brutta sconfitta a Napoli. Preso l’attaccante Kokorin: le probabili formazioni di Fiorentina - Crotone

Covid 22 gennaio, Toscana: i dati di oggi, nuovi contagi sotto quota 500

Scendono leggermente i contagi e il tasso di positività: i dati del bollettino della Regione sul Covid in Toscana, aggiornati a oggi, 22 gennaio. Segno meno per i ricoverati. 16 i morti