La crisi della loro love story è ormai un lontano ricordo e forse il momento è maturo per il grande passo. Nel freddo inverno si erano lasciati, con la calda estate tornano a coccolarsi. Divampa la passione tra il Filippo Inzaghi e Alessia Ventura, pizzicati dai fotografi in Versilia.
COCCOLE E TENEREZZE. I due “piccioncini”, messi a dura prova dalle rivelazioni di Marika Fruscio (che riferì di essere l’amante di super – Pippo, spezzando il cuore all’ex letterina), sono stati paparazzati in quel di Forte dei Marmi (Lucca). Filippo e Alessia sono stati fotografati mentre passeggiano mano nella mano per le stradine del centro e mentre si concedono qualche coccola sul lettino in piscina. Una vacanza di relax tra passeggiate, mare e un po’ di shopping (soprattutto per lei).
NOZZE VICINE? Visto il grande affiatamento che i due sfoggiano in pubblico, c’è già chi sente profumo di fiori d’arancio. In molti vorrebbero il calciatore convolare a nozze, vista la sua non più tenera età (38 anni). La love story Inzaghi – Ventura è ormai arrivata, tra alti e bassi, a quota 4 anni. E la vacanza versiliese potrebbe portare consiglio, anche se super – Pippo non è molto convito di compiere il grande passo, come ha riferito più volte.
Le altre notizie di gossip di questa estate:
Vittoria Puccini super mamma al mare, senza Santamaria
Martina Stella e l’arte dei racchettoni. Eccola in spiaggia
Elenoire Casalegno con il suo boy, sotto il sole del Forte