AAA cercasi allievi che vogliano diventare caporeparto. Coop cerca personale in Toscana e lancia le selezioni 2017: in ballo ci sono 30 assunzioni all’interno dei punti vendita di Unicoop Firenze, che conta oltre 100 negozi tra grandi e piccoli supermercati in sette province toscane. C’è tempo fino al prossimo 12 novembre per fare domanda.

In particolare Unicoop Firenze cerca 30 figure professionali da avviare al percorso di allievo caporeparto prevalentemente nei settori dei freschi e freschissimi come ortofrutta, carni, pescheria, gastronomia e forneria.

I requisiti per la selezione 2017

Per partecipare alla selezione è necessario essere in possesso di un diploma di scuola superiore oppure di una laurea (triennale o specialistica). Quest'ultimo titolo è  considerato un requisito preferenziale. È richiesto interesse per l’area commerciale e la vendita nella grande distribuzione, prevalentemente per l'area dei prodotti freschi, oltre alla disponibilità a muoversi all’interno del territorio regionale toscano e il domicilio in una delle province di Firenze, Siena, Pisa, Lucca, Prato e Pistoia.

Coop cerca personale, come presentare domanda

Per preparare l'inserimento in punto vendita, si spiega sul sito ufficiale di Unicoop Firenze, è previsto un programma  formativo in aula durante cui acquisire “alcuni degli strumenti operativi e delle competenze tecniche necessarie alla futura gestione del reparto e del gruppo di lavoro”.

Lavorare in Unicoop Firenze - domanda assunzione coop firenze 2017

 

Sul portale www.coopfirenze.it nella sezione “lavora con noi” è possibile inviare online il curriculum per la selezione di allievi capo reparto Coop.