Quando il lavoro va preso… al volo. Crewlink, partner ufficiale di Ryanair nella formazione e selezione, sta cercando nuovo personale di volo. Per questo motivo, sono in programma una serie di giornate di selezione per la ricerca del personale di cabina da assumere in tutta Europa. Anche in Italia, Toscana compresa.
FORMAZIONE
Con base in Irlanda e a Hahn (vicino a Francoforte, in Germania), Crewlink ha realizzato il programma “5 Stages -Qualification to Graduation”, un programma unico in 5 fasi dalla qualificazione al diploma per fornire ai candidati assistenti di volo un corso di formazione specifico, della durata di 6 settimane.
SELEZIONI
E ora, come detto, Crewlink sta cercando nuovo personale di volo: sono in arrivo alcune giornate di selezione in Italia. A Pisa l'appuntamento è il 27 agosto, mentre le altre date italiane sono Roma (1° agosto), Bologna (13 agosto), Palermo (21 agosto), Milano Bergamo (21 agosto), Roma (28 agosto) e Perugia (28 agosto). I candidati – viene spiegato – possono registrarsi sul sito Crewlink.ie.
LAVORO
“Sei stufo del solito lavoro dalle 9 alle 5 e desideri una nuova carriera entusiasmante? – spiega Andrea Reger, responsabile della selezione di Crewlink – Crewlink ti dà la possibilità di vedere i luoghi più belli del mondo e lavorare per una delle più grandi compagnie aeree del mondo. Stiamo tenendo una serie di giornate di selezione in tutta Europa per cercare di assumere il migliore personale di volo. Se stai cercando una carriera ad alta quota, accedi al sito internet di Crewlink e registrati oggi”.