I saldi invernali 2018 a Firenze, come in tutta la Toscana, avranno inizio alla vigilia dell’Epifania, mentre per la partenza degli sconti estivi bisognerà aspettare l’inizio di luglio. La Regione Toscana, con una delibera, ha fissato il calendario delle vendite di fine stagione per il prossimo anno, ecco quindi le date da segnare sull’agenda per non perdersi neppure un’occasione, lanciandosi subito a caccia di un’occasione.

Saldi invernali 2018 a Firenze

A Firenze e in Toscana i saldi invernali bruceranno sul tempo la Befana: gli sconti prenderanno il via venerdì 5 gennaio 2018 per concludersi 59 giorni dopo, lunedì 5 marzo. Come ogni anno ci sarà però chi arriverà prima, per esempio molti negozi delle catene più note riserveranno l’anticipo delle promozioni ai clienti che hanno carte fedeltà.

Saldi estivi 2018 in Toscana

La giunta regionale ha stabilito anche le date dei saldi estivi 2018 in Toscana. Le vendite promozionali avranno inizio sabato 7 luglio per proseguire fino al 4 settembre. Quali sono le regole d'oro per non incappare in bufale e per riempire il guardaroba con capi scontati ma utili? Poco tempo fa abbiamo chiesto consiglio sull'argomento a due fashion blogger: qui trovate il nostro articolo sui consigli per affrontare al meglio gli sconti, qui invece la nostra guida per capire dove andare e dove comprare a Firenze per i saldi