- Pubblicità -
HomeSezioniLavoro & EconomiaRyanair lancia i voli da...

Ryanair lancia i voli da Pisa per Berlino, Catania, Corfù e Sofia

Dalla prossima estate la compagnia low cost proporrà 4 nuove rotte da Pisa per Berlino, Catania, Corfù e Sofia. Già in vendita i biglietti

-

- Pubblicità -

Sembra troppo presto per pensare alla ferie estive, ma le compagnie aree sono già “con la testa” in vacanza. Ryanair ha annunciato che con l’estate 2016 da Pisa decolleranno anche 4 nuove rotte: Pisa – Berlino (3 voli ogni settimana), Pisa – Catania (uno al giorno), Pisa – Corfù (due voli a settimana) e Pisa – Sofia (due collegamenti ogni 7 giorni). I biglietti sono già in vendita, con uno stock di 100mila posti scontati già disponibili.

In totale la compagnia low cost garantirà dallo scalo pisano, con la programmazione estiva 2016, 48 rotte, 226 voli ogni settimana per un bacino di utenti stimati in tre milioni l’anno e 2.300 posti di lavoro in loco ogni anno.

- Pubblicità -

Voli da Pisa per Berlino, Catania, Corfù e Sofia

“Anche quest’anno Ryanair su Pisa ha realizzato delle ottime performance – afferma Gina Giani, amministratore delegato di Toscana Aeroporti – con una  crescita al 30 settembre di quasi il 5%. E l’apertura delle nuove quattro rotte confermerà sicuramente questo trend”.
 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -