venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportIl basket in campo per...

Il basket in campo per Haiti

L'All star game del basket Uisp scende in campo per i bambini di Haiti. Domani, martedì 30 marzo, la partita della solidarietà si giocherà tra la Squadra Blu, allenata da Lorenzo Cini, coach dell’As Butchers, e la Rossa, guidata da Saverio Parretti, tecnico del Cillo Basket, della Lega Pallacanestro Uisp di Firenze.

-

- Pubblicità -

Il campo è quello della palestra “Martin Luther King”, in via Canova. Prima dell’inizio della manifestazione, a cui ha contribuito lo Studio Boschi – Ingegneria di Firenze, saranno premiate le formazioni giunte ai primi tre posti del campionato Uisp di A1 e la vincitrice del campionato di A2.

L’ingresso all’evento è libero e durante l’incontro saranno raccolte donazioni a sostegno di un’associazione onlus che opera a favore dei bambini haitiani, causa a cui i giocatori dell’All star game, il consiglio e il presidente della Lega Pallacanestro Uisp Firenze devolveranno 500 euro.

- Pubblicità -

Ecco le formazioni.

Squadra Rossa: Giuseppe Calantoni e Francesco Losciuto (A.S. Butchers), Andrea Lari (Equal Castelfiorentino), Stefano Morandi (Baloncesto Basket), Alessio Cacitti (Cral Nuovo Pignone), Stefano Iacono e Lorenzo Moschi (D.L.F. Firenze), Simone Manni e Felix Valdes (Oratorio Sant’Andrea), Matteo Bellini (P.V.M. Basket), Carlo Giulio maccianti (Usic Certaldo).

- Pubblicità -

All. Saverio Parretti (Cillo Basket).

Squadra Blu: Gabriele Scorbi (As Valdisieve), Marco Ganci e Edoardo Barnini (A.S.D. Provis Certaldo), Federico Zisca (Curvitt Fiorenza), Lorenzo Brogioni (Montesport Montespertoli), Paolo Manzani e Alberto Baccetti (Cillo Basket), Davide Garau (Sant’ilario Butchers), Tommaso Susini e Niccolò Usai (Scandicci Basket), Francesco Santi e Fabio Grossi (Virtus Calenzano).

- Pubblicità -

All. Cini Lorenzo (A.S. Butchers).

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -