Poche parole. Bastate però a spargere il panico tra i tifosi della Fiorentina. Tanto da rendere necessaria una smentita ufficiale dalla società viola.
IL CINGUETTIO. Ieri sera, poco dopo la mezzanotte, su Twitter risuona un cinguettio: “I’m going to announce something huge but maybe predictable tomorrow”, ossia “Sto per fare un grandissimo annuncio forse prevedibile”.
IL FALSO PROFILO. A postarle è un profilo che riporta il nome di Stevan Jovetic, @StevanJovetic8. E sul web scoppia la fobia da ”vendita”. Con tifosi arrabbiati o depressi, in ogni caso timorosi che la frase sibillina apparentemente pronunciata proprio dall’attaccante montenegrino sia un chiaro riferimento all’imminente cessione di Jo-Jo a un altro club. Forse proprio a quel City che per lui sarebbe pronto a mettere sul piatto 30 milioni di euro.
LA SMENTITA. Stamani la secca smentita dalla società viola. “Stevan Jovetic – spiega in una nota l’Acf Fiorentina – non ha un profilo Twitter”. @Stevanjovetic8 insomma sarebbe solo un fake, cioè un falso profilo, messo in piedi da qualcuno che si sarebbe appropriato del nome del giocatore. Sta di fatto che il fake – JoJo pochi minuti fa è tornato all’attacco. Sempre a suon di Twit. “Dicono che sono un fake? Credete quello che volete”, cinguetta.
Leggi anche Fiorentina, caccia alla punta. E Jovetic tiene tutti col fiato sospeso