Lo scapolo d’oro di Hollywood dice sì, con una dichiarazione d’amore da film. Sotto gli affreschi del Salone dei Cinquecento e davanti a una parata di star. George Clooney ha mandato in delirio Firenze e durante la cena di gala della Celebrity fight night organizzata da Bocelli ha annunciato “Mi sposerò presto in Italia, tra poche settimane e vorrei dire ad Amal 'Ti amo da morire e non vedo l'ora di diventare tuo marito”.
L’attore era uno degli ospiti più attesi durante la serata del 7 settembre in Palazzo Vecchio per la cena di gala con asta di beneficenza a favore del Muhammad Alì Parkinson Centre. E' arrivata a Firenze mano nella mano con la compagna Amal Alamuddin.
Dove si sposa George Clooney
Dove si svolgeranno le nozze di George e Amal? “Forse Venezia”, ha rivelato lo stesso Clooney, anche se ha ammesso “Non abbiamo ancora deciso”. Clooney e la fidanzata Amal, 36 anni, avvocato specializzato in diritto internazione, si sono seduti al tavolo con la moglie di Bocelli, Veronica, e il sindaco di Firenze Dario Nardella.
La data del matrimonio
Secondo le prime indiscrezioni (e seconodo le prime voci girate per il Salone dei Cinquecento) il matrimonio tra George Clooney e Amal Alamuddin si svolgeranno il 26 settembre in un antico palazzo di Venezia.